Nella sfida tra Torino e Fiorentina, Pietro Pellegri si prepara per tornare titolare al centro dell’attacco granata

Dopo il successo di Verona, mancano ancora 3 partite alla fine del campionato. L’obbiettivo del Torino è solamente uno: raggiungere l’ottavo posto in classifica. Nella prossima partita, valida per la 36^ giornata contro la Fiorentina, Pietro Pellegri si prepara per tornare titolare. Appuntamento a domenica 21 maggio alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Fiorentina. La condizione di Sanabria non è ottimale: il 9 paraguaiano è stato sotituito al 69′ di Verona-Torino per un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato proprio Pellegri. Nell’allenamento a porte aperte al Filadelfia, Sanabria ha lavorato a parte, a conferma del problema fisico da smaltire. Gli esami strumentali poi, hanno evidenziato una lesione: non farĂ  parte della partita contro la Fiorentina. Considerando che anche Miranchuk e Radonjic hanno lavorato a parte, mentre Vlasic è stato in gruppo, le soluzioni in avanti non sono molte. Ivan Juric quindi, per sostituire il suo bomber, si affiderĂ  all’altra e unica punta centrale presente in rosa. Pellegri ha ritrovato il gol contro la Sampdoria e tornerebbe titolare a mesi distanza dall’ultima volta (Bologna-Torino, infortunio clamoroso dopo 3 secondi).

Pellegri: una stagione con infortuni e gol

Quella di Pellegri è stata l’ennesima stagione condizionata dagli infortuni, ma anche con qualche gol messo a segno. Per lui 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, con 4 gol e 1 assist. In campionato ha saltato 12 partite per infortunio. Anche senza segnare, le prestazioni hanno convinto, ma la tenuta fisica è un problema per il ragazzo del 2001. Dopo averlo avuto in prestito nella seconda parte di stagione lo scorso anno, il Toro ha deciso di riscattarlo in estate dal Monaco per 4,20 milioni di euro. Le potenzialitĂ  sono enormi e Juric lo considera come un figlio: i presupposti per fare ancora meglio ci sono eccome.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


41 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
2 anni fa

Ha l’ occasione per svegliarsi, nelle ultime uscite solo falli in attacco e fuorigioco.

Troposfera Granata
2 anni fa
Reply to  direibene18

Ha segnato contro la Samp e quasi contro il Verona (parata di piede di Montipo’).

Troposfera Granata
2 anni fa

Io faccio tifo per il Toro e per Pietro Pellegri.

Scimmionelli
2 anni fa

Mica sei Don Camillo che se parli con il Crocifisso quello ti risponde 🤣

eleonoragranata
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Permettimi di farti le mie piĂą vive congratulazioni! Una delle battute piĂą spiritose che abbia mai letto su questo sito!

bogaboga77
2 anni fa

Complimenti, controcomplimenti e rinforzino vari.
Dai che così si fa massa critica per la opinion influence.
Candidiamo Scimmionello a Zelig, Jones gli farĂ  da agente

eleonoragranata
2 anni fa
Reply to  bogaboga77

Tu hai capito cosa intendevi dire? Perché io no!

Troposfera Granata
2 anni fa

Gli rode.

bogaboga77
2 anni fa

Non mi rode che il fine umorista Scimmionello se ne sia uscito con una battutina a dir poco vintage, anni ’50.
Però mi interroga non poco il fatto che al commento del noto falsario multinick Scimmionello facciano seguito complimenti da Nick vecchi e nuovi.
A pensar male…

odix77
2 anni fa
Reply to  bogaboga77

beh fa sorridere allora di come un qualunque commento che sappia di cairo mer.da trovi sotto la schiera di nick vecchi e nuovi che gli dicono bravo , vero, bella, meravigliosa…. vale anche li lo stesso principio?

bogaboga77
2 anni fa
Reply to  odix77

Caro Odix cervello acuto, c’è solo una piccola differenza e sta nel fatto che il caro falsario Scimmionello si è spuxxanato da solo a piĂą riprese a rispondere con altri Nick a messaggi rivolti a lui. Quando lo incroci alla bocciofila procedi pure a consigliargli la cara vecchia procedura: 1)… Leggi il resto »

Granata Veneto
Granata Veneto
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Buona! 🙂

Torino, Gineitis con la Primavera di Scurto: titolare nella sfida con l’Udinese

Torino, ecco quando torna Sanabria